top of page

Chi siamo

Il progetto dello studio Kune nasce dall’incontro di una psicoterapeuta e una nutrizionista, Giulia e Veronica.

 

Ci siamo conosciute nel 2017 e da lì abbiamo iniziato a collaborare nel prenderci cura dei nostri pazienti seguendo un approccio integrato con particolare attenzione al trattamento dei disturbi alimentari o più semplicemente nelle difficoltà connesse alla sfera psicologica e della nutrizione.

 

Questa sinergia è stata importante per dare il via nel 2021 ad un nuovo progetto, più grande, che potesse includere anche altri professionisti nell’ambito della cura della persona.

Crediamo profondamente nel principio secondo cui per avvicinarsi alla complessità umana sia necessario includere più aspetti nella cura e nella presa in carico dei nostri pazienti.

 

La nostra équipe si è ampliata includendo altre figure professionali, come osteopati, fisioterapisti, e altri psicoterapeuti. Insieme lavoriamo integrando nel nostro approccio uno sguardo unitario, mente e corpo sono un tutt’uno e come tale va trattato.

 

Kune diventa così non solo uno studio professionale ma un luogo di connessione tra diverse discipline e professionisti,un punto di riferimento per i nostri pazienti in cui sperimentare la possibilità di lavorare su sè stessi in modo unitario e globale.

bottom of page